martedì, febbraio 07, 2006

Ritorno da Genova

Sempre poco tempo per riordinare le idee, corse per la città e misteriosa narcolessia incalzante.
Ma InEdita blog merita davvero, anche se non ho il tempo di fare tutte le considerazioni tecniche che dovrei.
Peccato che, come al solito, io sia sempre di corsa, tra un treno e l'altro.
La prossima volta mi fermerò più a lungo, anzi, mi offro volontaria per aiutare a organizzare la prossima manifestazione!
Annotazioni:
  • fenomenologia dell'incontro tra blogger:
"Ciao! Sono xxx (nome del blogger) di xxx(nome del blog)"
"Ahhh!!", che può voler dire alternativamente:
- leggo il tuo blog, ma non avevo la minima idea di chi fossi
- non ho mai sentito questo nome in vita mia, ma sarei scortese a dirlo e, in fin dei conti, tutti sembrano conoscerlo...
  • tipica frase che segnala una gaffe commessa da un blogger: "Ma allora non lo leggi, il mio blog?"
  • i miei rari momenti da faccia di tolla: chiedere a un'ignara persona qualcosa tipo "Qui in giro ci si chiede chi sia il blogger Kurai. Non è che sei tu?". Il blogger Kurai (era lui!) arrossisce e annuisce, a metà tra l'imbarazzato e il divertito (spero!)
Mi limito a ringraziare tutti per la bella giornata, piena di discorsi itneressanti e momenti divertenti (a proposito, l'aggregatore manuale, che fine ha fatto?), che mi ha dato l'opportunità di conoscere di persona tanti blogger che conoscevo di nome e di rivedere tanta gente in gamba che ho la fortuna di conoscere da un po'.
Alla prossima!!
(al più presto, spero)
N.B. Assolutamente affascinata da Genova, che, tra l'altro, mi ha accolto con cielo terso, sole e temperatura stranamente mite.
Update: Andrea mi gira le foto dell'aggregatore manuale (pagina 1 e pagina 2)


Tag:

Nessun commento: