mercoledì, marzo 08, 2006

No subject (l'ultima cosa che ho voglia di fare è trovare un titolo al post)

Sarebbe davvero troppo facile scrivere un post su mia madre che mi tormenta per la scelta dei ricordini della laurea (ma si dice bomboniere anche in questo caso?) - nonostante io abbia più volte affermato che non li volevo - o sul fatto che mio fratello non studi abbastanza, come se io dovessi badare al ragazzone di anni 19.

Sarebbe anche troppo facile dire che non so bene come mi sento e che non so cosa fare, ma per il momento ho spento quella parte di cervello. Da queste parti ci si dedica a prenotazioni di rinfresco, preparazione di scherzi, cinema, uscite, libri e sonno arretrato.

Ah, ieri il mio relatore ha organizzato una sorta di simulazione di discussione di laurea. Arrivati lì, noi laureandi abbiamo scoperto di essere laureandi selezionati perchè autori di tesi interessanti, innovative e ben fatte. Ecco, ora vado a fare la spesa e a fingere(con me stessa, mica altri) di essere la strafiga che non sono.


N.B. I commenti di Haloscan fanno storie e io non avrò molto tempo per il blog in questi giorni. Quindi per comunicazioni varie (e indicazioni sulla laurea, offerte di lavoro, commenti su Lost, giude turistiche, conferenze, concerti jazz, ricette, orari dei treni, racconti di silenzi inattesi, documentari, ritardi ecc) telefonate o mandatemi una mail.

Nessun commento: