domenica, agosto 05, 2007

Il lungo ritorno

Domani superviaggio della vita. Nel senso che spero di sopravvivere.
Per varie circostanze (che preferirei davvero non si fossero verificate) domani compirò un nuovo record personale prendendo tre aerei (3!!) e facendo un itinerario che suona più o meno

New York
Londra
Roma
Bari

Se contiamo il viaggio da Bari ad Andria dovrei arrivare a totalizzare qualcosa come 22 ore di viaggio in giro per il mondo. Dopodichè dormirò. O sverrò, a scelta.

Per le circostanze spiacevoli di cui sopra il mare tarderà a manifestarsi nella mia vita ma non sono proprio sicura che mi relazionerò granchè col computer.
Facciamo così, io il telefono ce l'ho, se vi va chiamate. Anzi, lunedi pomeriggio chiamate, chè mi tocca la lunga attesa all'aereoporto di Roma.
Se invece mi lasciate con l'unica compagnia del signor Harry Potter nella sua ultima performance vi auguro buone vacanze e ci sentiamo a un certo punto nella seconda metà di agosto.
E chiudo qua, altrimenti comincio a sbrodolare qualcosa di lungo, malinconico e inutile sul lasciare New York dopo tre mesi ed è una cosa poco sana che nessuno desidera, giusto? :-)
Buone vacanze!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo commento ti dovrebbe arrivare mentre sei in volo... buon viaggio!

ALittaM ha detto...

Buon viaggio!
Provo a chiamarti oggi pomeriggio, se ho un attimo di tregua in ufficio.

FG ha detto...

Non sapevo fossi di Andria. Se ti fermi da quelle parti magari ci vediamo durante la seconda metà di agosto dovrei essere in zona.

www.mauriziamancini.com ha detto...

Allora tutto bene? Scusami se non ti ho risposto al messaggio, ma ho abbandonato il telefono per i giorni scorsi senza suoneria per concentrarmi meglio(ovviamente, mi chiamava chiunque in continuaizone, per la famosa legge di Murphy). Spero tu abbia risolto con le chiavi e soprattutto spero ti goda il meritato riposo marittimo al più presto!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

bentornata nella Repubblica della corruzione e del "e che putimm’ fa?"!
goditi quei sole e mare che alla nuova iorche mancano.

un saluto dal conte bera.

Anonimo ha detto...

3 mesi? qui i conti non tornano! Sei stati via mooooolto di più. Era ora che tornassi, si sentiva la tua mancanza qui e da altre parti...

Axell ha detto...

che fine hai fatto?

Antonella Napolitano ha detto...

Grazie a tutti.
Sono tornata.
Davvero, eh. :)