giovedì, dicembre 11, 2008

Infrasettimanali

Ieri sera, a distanza di cinque minuti.

Mia madre al telefono: "Tuo padre è, ehm, sul divano. Sta vedendo la partita della Juve e...sì, dice che finisce tra 7 minuti. Ok, ti chiamiamo tra otto minuti".

Amico al telefono: "Ah, scusa se ieri non ti ho risposto al sms, ero allo stadio, ero appena arrivato e allora...".

[no, solo per dire che fino all'anno scorso dovevo tarare le mie comunicazioni telefoniche solo su un genitore e su una squadra. Ora anche su svariati amici e un'altra squadra. Ma un tempo le partite di Coppa non le facevano tutte lo stesso giorno?]

4 commenti:

Vale ha detto...

La passione è la passione....

Antonella Napolitano ha detto...

Eeeh, lo so!
Pensa che quando mio padre guarda la partita a volte nemmeno si accorge che gli sto parlando. :)

Anonimo ha detto...

Tuo padre è della Juve????

Antonella Napolitano ha detto...

Sì, caro, da un po' prima che tu nascessi.
Fai come tutti gli altri miei amici visceralmente antijuventini: ignora la cosa ;-)