sabato, ottobre 08, 2005

Gossip (NB: il pranzo era offerto dall'organizzazione)

Le chiacchiere si sono susseguite per tutto il giorno. Della serie "Sara' vero?". Peccato che io le abbia sentite solo stasera.
Altrimenti magari avrei chiesto.
A quanto pare (e a sentire Massimo Mantellini) oggi ho pranzato con una persona che ha appena tirato su due milioni di dollari. Ora capisco perche' Dave Winer parlava dell'idea di comprare un appartamento a New York preoccupandosi piu' della scarsa socievolezza dei suoi abitanti che non dei prezzi (per la cronaca i prezzi si sono abbassati del 13%, specie nella parte nord di Manhattan, l'ho letto ieri nei venti minuti che ho passato a NY, non ricordo dove, su Metro, credo*).
BTW, un sacco simpatico, Dave Winer, davvero.
* poi non dite che questo non e' un blog di servizio

3 commenti:

abragad ha detto...

Hai trovato Winer simpatico? Mi sa che sei una delle poche... :-)

http://diveintomark.org/archives/2003/04/21/whats_your_winer_number

Anonimo ha detto...

ettecredo, nella parte nord di Manhattan c'è Harlem, e al di là del fiume c'è il Bronx...

Antonella Napolitano ha detto...

Winer e' un personaggio complesso. Che non fa assolutamente nulla per risultare simpatico.
Quando si parla di blog&co. e' estremamente critico.
In vari incontri durante la conferenza ha fatto un po' il provocatore della situazione. Probabilmente dipende dalla giornata e dagli argomenti...

@tiranno:...e vabbe', la tengo per me la casa a NYC...poi pero' non chiedere ospitalita' :-P