mercoledì, dicembre 31, 2008

But now it just may be a happy New Year

I think I should be laughing
Yet I forget
Forget how to begin

I'm feeling something inside
And yet I still can't decide if I should hide
Or make a wide open grin

Last week I wanted just to disappear
My life was dust
But now it just may be a happy New Year
A happy New Year




Gli auguri di buon anno li affido a una di quelle poche cose che mi mette di buonumore sempre e comunque.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio non ci posso credere chi sei??? Sto ascoltando questa canzone ogni giorno in questo periodo del nuovo anno e anche per me è una delle poche cose che mi fa sentire di buon umore! Viva Rent gente! anche se non lo vedremo più probabilmente se non in film..

Antonella Napolitano ha detto...

Io sono...beh, io. E su Rent potrei creare una categoria, tanti sono i post che ho dedicato! :P
Ma tu chi sei invece?

Anonimo ha detto...

Nicole, di Ferrara. Ho visto Rent all'età di 6 anni, a New York, con il cast orginale, Anthony Rapp, Idina Menzel e tutto il resto..non ci capivo un cavolo di inglese ma sono rimasta a bocca aperta, l'emozione è stata talmente forte che non l'ho più scordata, l'ho rivisto mi pare altre due volte poi per anni non sono più andata a New York e quest'anno, quando ci sono andata ovviamente aveva chiuso..la fine di un'epoca cavolo! Però rimane sempre il cd a farci compagnia, così come il film anche se mancano Mimi e Joanne (che mi sono chiesta xkè non l'hanno fatto? Al decimo anniversario c'erano pure!).
Beh fa piacere vedere che non sono l'unica impazzita per questo spettacolo in Italia, qui hanno provato a tradurlo e a rappresentarlo ma nessuno l'ha capito, la sala era mezza vuota, sebbene alcuni interpreti non fossero per niente male (l'attore che faceva Mark era IDENTICO a AnthonyRapp).

Antonella Napolitano ha detto...

Bene Niky! Sono contenta di leggere quello che dici.
Sì, un amico mi ha parlato della rappresentazione in Italia...in cambio, in occasione di un viaggio a new york per una conferenza, ho obbligato lui e un altro amico ad andare a vedere Rent a Broadway (la mia terza volta!). :)

Niky:) ha detto...

Ciao Sono sempre io! volevo dirti una cosa se già non la sapevi, è in vendita il Dvd dell'ultima replica di Rent: è veramente la ripresa dell'ultimo show di Broadway, con l'ultimo cast, i dietro le quinte e i commenti del casto originale che è entrato ai ringraziamenti finali..
L'ho visto qualche settimana fa perchè mia sorella l'ha comprato! Te lo consiglio se non l'hai già preso merita veramente tanto, ci sono le interviste a tutti gli interpreti, ai genitori di Jonathan Larson..le scene degli attori che all'ultima tirano via le foto dai camerini, i pianti..bellissimo veramente..da passare una serata con dei vecchi amici..
Ciao!=)