sabato, gennaio 27, 2007

Post (RomeCamp) di servizio

Saranno gli impegni, sarà che ho passato tutta la settimana a leggere del RomeCamp, a parlare del RomeCamp e a chiacchierare con gente che ho conosciuto al RomeCamp, fatto sta che stamattina ho realizzato che è passata una settimana e non due giorni. E che c'è ancora gente che devo contattare, a cui ho promesso di scrivere e dare informazioni varie.

Ora, i miei tre neuroni sono andati a sciare (e quindi chissà dove saranno) e, per dire, mi sono accorta di non sapere nemmeno il numero di telefono (messo quattro mesi fa) di casa mia.
Il problema in questo caso è che mi sono resa conto di non ricordare il nome di un signore che voleva parlare con me di un'osservazione che avevo fatto - circa blog e identità, credo - durante la presentazione di Simone Morgagni (dovrebbe essere lui, se pure la vista non mi ha abbandonato).

Credo di avergli dato il link al blog, ma non ho suoi contatti, quindi mi auguro si faccia sentire (se avessi una memoria da normale venticinquenne lo avrei già contattato io, anche solo per educazione).
Insomma, sono rimbambita, non me la sto tirando, bisogna avere pazienza.


Tag: ,

Nessun commento: