venerdì, giugno 20, 2008

Menouno/ You go, girl

Allora:
- ho stampato il biglietto aereo (e continuo a fare periodiche preghiere che non succeda nulla fino a domani - Alitalia, you know...)
- di là ho avvisato
- i biglietti per Rent ce li ho
- anche oggi ho assillato Sergio con le mie ansie pre-viaggio - e anche oggi lui non mi ha mandato a quel paese
- ho trovato l'elenco dei bar di New York che trasmettono le partite degli Europei - sono un tour operator da applausi ;)
- ho trovato un'ora per andare dal parrucchiere
- ho ritirato i dollari - con peripezie che...chevvelodicoafare...
- ho rincontrollato ottomila volte il programma del Personal democracy forum: dire denso è un eufemismo
- ho trovato ulteriori motivi di ansia
- ho segnato i numeri di telefono e l'indirizzo di Sara

(ho sbirciato un po' di assemblea nazionale del PD...e ho pure comprato il Riformista, pensa le cose che si fanno, alle volte)

...direi che ci siamo...mh, anzi, facciamo che almeno comincio ad aprire la valigia, eh.
Aggiornamenti da quell'altro lato dell'Atlantico, a un certo punto!

4 commenti:

Elena Trombetta ha detto...

Buon viaggio Antonellina!
Quanto ti penserò :)

Anonimo ha detto...

domenica ho fatto brunch pensandovi tantissimo, ma non facevano i pancakes :(

Anonimo ha detto...

Hai comprato il Riformista? Hai comprato il Riformista?? Vedo l'intero staff del presidente Bartlet che scuote la testa.

Antonella Napolitano ha detto...

@Fonte politica occulta
C'e' sempre un motivo per compiere certi gesti tipo l'acquisto del Riformista.
E il motivo *non* e' il simpatico vignettista che fa battute delle piu' tristi.

Daro' aggiornamenti e notizie appena possibile. :)