sabato, novembre 26, 2005

Oziosi pensieri mentre fuori nevica.

[Fuori prima neve, lievissima]

Uno pensa di conoscersi (grossomodo) e di sapere come reagisce in tutte le situazioni e invece si ritrova sull'altro lato dell'oceano con un'ipersensibilita', anche a fesserie clamorose, che non si sa da dove venga. O meglio che viene da lontano, solo che evidentemente e' stata in vacanza un paio d'anni salvo tornare in modo inatteso.
Non so se devo concludere che parte dei miei atteggiamenti degli ultimi due anni sono stati costruzioni e/o corazza o se era semplicemente la naturale reazione alle situazioni che mi si sono presentate (gia', e senza invito).
Fatto sta che, anche grazie a questi mesi "sabbatici" lontani da tutto e tutti, ora so gestirla meglio, ancora non perfettamente, ma molto meglio.

La neve sta aumentando. E io la smetto con questi pensieri peregrini e torno a fare da infermiera a Liz che, dopo una magnifica ospitalita' per la festa del Thanksgiving, ha scelto (si fa per dire) questo weekend per ammalarsi. Quindi the, torta di mele (che abbiamo fatto per il Thanksgiving) e oscillazioni cinematografiche tra Lord of the Rings e Harry Potter (a proposito, chi ha visto l'ultimo film? io devo parlarne con qualcuno!!!). E termometri e medicine.

Insomma, qui il bollettino di oggi e': chiusi in casa e sotto le coperte.
Buon weekend a voi!!


N.B. SPQA (Sono Pazzi Questi Americani): dalla finestra vedo una ragazza che fa jogging sotto la neve!!

Nessun commento: