mercoledì, gennaio 03, 2007

Best of - per quel che mi ricordo (mica tantissimo)

Axell mi passa il classico Best of e io provo a fare del mio meglio (con la mia "memoria analitica" figuriamoci il peggio...)


Miglior momento: La laurea!!

Il momento più brutto: no, niente di particolarmente brutto - certo, qualche momento piuttosto problematico c'è stato, ma nulla di davvero grave

La più grande soddisfazione sul lavoro: la giornata finale di "Ad alta voce" - a conclusione di mesi di organizzazione

Miglior momento per la mia città: Andria o Bologna? Mah, ormai mi sento un'apolide...

Luogo del cuore: sono stata in alcune delle città più belle d'Italia, ma non può che essere Torino! (per quanto, tornare a Parigi...)

Miglior momento sportivo: miseria, io non ho visto nemmeno una partita dei mondiali di calcio (uhm, in realtà ne ho vista mezza, ma solo perchè non riuscivo ad alzarmi dal divano per la stanchezza)

Canzone dell'anno (e quella più emblematica per ricordi associati): I don't feel like dancing - Scissor Sisters

Momento musicale dell'anno: il concerto dei Muse a Bologna

Trasmissione televisiva dell’anno: non ne guardo quasi più, ma i dieci minuti della Littizzetto a "Che tempo che fa" non li perdo mai.

Film dell’anno: non è che sia andata molto a cinema quest'anno, niente che mi abbia "illuminato"

Serie TV (aka il contraltare): Studio 60 on the Sunset Strip - Dr. House (e The West Wing, che ho cominciato a guardare poco dopo la fine della serie - uhm, perchè devo scegliere?)

Libro dell’anno (letto nel 2006): Bestiario di Julio Cortàzar (l'accento è sbagliato ma non ho voglia di andare a cercare la lettera giusta - sì, sono pignola)

Applicazione Web 2.0 dell’anno: YouTube per il mondo. Personalmente ringrazio Mark Zuckerberg per aver creato Facebook

Blog rivelazione: quello di Federico, prima e dopo il "trasloco"

Miglior cibo etnico: thailandese mangiato a Parigi - non c'è un ristorante thai a Bologna? uffa!

Novità nella blogosfera italiana: BarCamp

Il mio gadget dell’anno: Gadget...gadget?! Vabbè che sono probabilmente più geek di un anno fa ma non (ancora?) così tanto...io possiedo e uso un computer e un iPod shuffle (vecchio modello) ed è il mio concetto di tecnologia.


Mah, direi che la catena la prende chi vuole. Così nessuno si sente in dovere e io non mi sento in colpa se per caso non ne prendo più nessuna in consegna... ;-)


A rileggere il tutto pare proprio che quest'anno sia stata molto assorbita da alcune questioni. Credo siano la laurea e la ricerca di un lavoro o qualcosa che ci assomigli. O altre che non mi vengono in mente, neanche a dirlo!

Oltre al fatto che non sono brava con le scansioni temporali e anche a ricordare quando ho fatto certe cose.

Vabbè, insomma, ecco.

Le cose migliori, va detto, non si possono racchiudere in un momento...

Nessun commento: