mercoledì, febbraio 25, 2009

Giocare fuori casa aka un matrimonio a Milano

Mi ha detto - e ci avrei scommesso - che il suo sarà un matrimonio semplice.
Ci avrei scommesso perché la conosco da dieci anni, perché mi somiglia, perché andavamo a far spese e finivamo invariabilmente da H&M, perché una volta abbiamo passato un'ora e mezza in un negozio perché doveva comprare una gonna e in realtà non ne voleva assolutamente sapere (ché le gonne non le son mai piaciute troppo).

In effetti mi fa un certo effetto pensare che la vedrò in abito da sposa.
Solo che lei il vestito l'ha già trovato, io no.

Vediamo se sul blog di Grazia sanno darmi una mano...
(sì, Ale, te l'avevo detto, ecco il post dedicato a te!)

1 commento:

ALittaM ha detto...

Evviva!
Me lo ricordo il giro alla ricerca della gonna, tutta colpa di Ste e delle sue assurde richieste.
Penso che il matrimonio sarà la terza volta in vita sua in cui mi vede in gonna!
Coraggio, sono sicura che il vestito lo troverai e che sarà molto bello e poco confettoso, oserei dire che sarà molto milanese-chic ;)