sabato, dicembre 10, 2005

Buon segno

Leggere un articolo che parla dei blog in maniera rilassata e "normale" e' una cosa che davvero non mi aspettavo. Peccato che non sia segnalato l'autore.

Tra l'altro, il mese scorso avevo scritto un post su uno spettacolo teatrale di cui avevo letto una recensione che non avevo condiviso sull'edizione online del Giornale. Onore al merito, Antonio Armano, il giornalista in questione, ha trovato il post e, non potendo commentare (causa problemi tecnici) mi ha scritto una mail in cui rispondeva al mio post ed esponeva le sue ragioni. Alla fine siamo rimasti sulle nostre posizioni, e non ne dubitavo, e' piuttosto normale, ma c'e' stata una conversazione e a riguardo e mi ha fatto un certo effetto pensare di aver avuto l'opportunita' di replicare a un giornalista e al suo articolo.
Anzi, colgo l'occasione per chiedere al signor Armano (che evidentemente cerca il suo nome con Google, dato che non avevo messo link, shame on me): "Le spiace se pubblico qualche pezzo della nostra conversazione sulla sua recensione?".

Tag:

Update: chez Manteblog (che ha comprato una copia del Giornale e ne spiega le motivazioni0 leggo che l'articolo sia a firma di Cecchi Paone. Mantellini dice anche che CP ha copiato diverse cose da un suo articolo di qualche settimana fa. Pazienza (uhm)...

Nessun commento: