venerdì, dicembre 09, 2005

Passata e' la tempesta...(e Weather.com aveva previsto neve!)

(Il sottofondo e' "Wait for me" di Richard Hawley, da Radio Wittgenstein che oramai e' insostituibile sottofondo musicale alla mia tesi)

Sono qui a godermi, da dietro le finestre (dopo adeguato contributo "sul campo"), la piu' grossa nevicata a cui abbia mai assistito, neve che arriva fino alle ginocchia, una popolazione di pupazzi di neve in giro per il campus, lotte a palle di neve, slittini.
La neve mi mette di buonumore, il sole anche, ci sono entrambi.

Dopo qualche giorno di crisi nervose, mi sto riprendendo, un po' fisiologicamente, un po' grazie a queste persone che sono qui intorno e che - sono passati tre mesi! - sembra ci siano sempre state.
Ok, qui siamo passati a Nick Cave. Bello, ma prima che mi immalinconisca torno alla tesi (che' se uno si deve proprio immaliconire almeno ci sia un motivo tangibile!).
Ah, per la cronaca "Tutta la tesi minuto per minuto" (casomai ci fossero appassionati delle mie tristi vicende esistenziali!), ho provato una sottile tattica per sollecitare il mio relatore a dirmi che ne pensava dei paragrafi che gli ho mandato. O lui e' piu' sottile di me o la mia tattica non era un granche', perche' ne so esattamente quanto prima!



Nessun commento: