lunedì, febbraio 26, 2007

Tutto quello che fa male ti fa bene


Ieri sono tornata a casa per qualche giorno. Ho trovato mio fratello, quello appassionato di hip-hop, che ascoltava un famoso brano di musica classica. Piuttosto stupita, gli ho chiesto come lo conoscesse.
La risposta è stata questa:






Aveva ragione Steven Johnson, mi sa! :-)
(con la piccola nota che però il contesto conta - oh, se conta! E che mio fratello continua a prediligere il wrestling ai libri)

7 commenti:

Smeerch ha detto...

Scommetto che il brano hip-hop in questione era "When I get You Alone" di Thicke. :D

stark ha detto...

Se davvero occorrono i Griffin per conoscere Mozart, allora il mondo è davvero malato (wrestling? Allora è malato grave).

svaroschi ha detto...

E perchè è un male che la conoscenza arrivi da fonti inconsuete?
Il modo in cui l'acquisiamo, in fin dei conti, non è predefinito. Del resto è un po' difficile conoscere ciò con cui non entriamo a contatto.

Sul wrestling lasciamo stare, ho perso ogni speranza.
Mi consola solo che questo sia abbinato alla passione per le lingue,la breakdance e Baruch Spinoza.

Insomma, non bisogna tagliare tutto con l'accetta! ;)

sciura pina ha detto...

Sono anch'io convinta che non abbia importanza da quale parte ti arrivi l'esperienza di una cosa bella...l'importante è che arrivi
Sciura Pina

EstroVersa ha detto...

La dimostrazione che molti cartoni animati sono educativi!

stefigno ha detto...

Mondiale.

Kenyon ha detto...

Wow, non avrei mai pensato che un post incentrato su di me potesse attirare l'attenzione di non una, non due, non TRÉ (Fiorello/Mike Bongiorno docet), ma ben cinque persone che non conosco (ok, so che è perché seguite il blog di mia sorella, ma fatemi godere questo momento di gloria)

Innanzitutto, riempirò mia sorella di pizzichi e le romperò le scatole a lungo perché mi ha definito come "quello appassionato di hip-hop". Ci tengo a precisare che la mia prima preferenza in fatto di musica è il metal (quello melodico, soprattutto) e che, poi, ascolto tutti i generi di musica (anche quella classica, a prescindere che venga dai Griffin o meno).

Vorrei anche parlare della mia passione per il wrestling, ma ci vorrebbe una pagina web intera e, francamente, non mi va minimamente di scrivere eheheheheheh. Ma onestamente, se qualcuno pensa che io sia malato perché mi piace il wrestling...

...I've got two words for him: "So what?"