giovedì, dicembre 29, 2005

Back home

Causa computer in vacanza sto smaltendo solo ora la posta e rispondendo agli auguri di Natale.
Grazie a tutti e scusate il ritardo.
Mi sto ributtando nell'oscuro tunnel della tesi, ma sono ancora nella fase relax da vacanze di Natale casalinghe, tutto sommato. In qualche modo mi mancano le parole da dire, da tante che sono. Mi sto riabituando, ma ho bisogno di tempo, mi sa.
Intanto sto cominciando con i buoni propositi per l'anno nuovo. Dato che il 2006 si annuncia carico di novità, di cambiamenti (quasi tutti imprevedibili) e di frenesia, il primo buon proposito è non aspettare.
Non aspettare chi non si farà sentire, anche se l'ha promesso.
Non aspettare le scuse dovute che so che non arriveranno.
Non aspettare troppo, ma senza avere troppa fretta.

Nessun commento: