sabato, maggio 12, 2007

BarCampMatera, diciamo così

Una manciata delle mie persone preferite, in un posto a una manciata di chilometri da casa mia, in uno dei luoghi più belli del sud (che, colpevolmente, non ho mai ancora visitato)...e sì, si tratta pure di un barcamp!

E mentre la giornata barcampesca volge al termine - sfociando, presumibilmente, in una gran cena - e cominciano a farsi vedere le cronache e le foto, io mi sistemo nella nuova casa e faccio un giro nel quartiere...

Non vorrei mica essere altrove, ma solo perchè sono a New York devo fare finta che non mi manchi niente e nessuno? Eh, no, mi mancate, invece (certo, tra un po' il cibo mi mancherà più di voi, still...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai trovato casa nel costosissimo Upper West Side?

come dicono i francesi: minchia.

pietroizzo ha detto...

saluti anche dal LitCamp! Non ci dimenticare, eh?

Antonella Napolitano ha detto...

@Pedrita: mh, un po' meno expensive della media, ma pur sempre expensive...e meno male che l'euro è forte adesso (mi dicono non sia un bene per l'economia, still...)

@Pietro: nemmeno bisogno di dirlo, il mio legame con Torino è arcinoto...