venerdì, maggio 18, 2007

Per fortuna putroppo il server oggi era in catalessi*...

(post con momentanea assenza di link)


*quindi niente posta esterna e interna su outlook, il che ha creato problemi a tutto il Consolato e ne ha risolti altri - eminentemente miei


La giornata di oggi:
- rassegna stampa (di mattina, mai consegnata per altri impegni prioritari...non c'era davvero niente di che)
- stampa inviti per la festa della Repubblica (tutto il giorno e ancora non è finita)
- incontro del Console Generale con l'assessore all'ambiente di Roma che era qui per il Climate Summit (io e Gloria abbiamo assistito e preso appunti, parecchio interessante)
- pranzo alle Nazioni Unite in rappresentanza del Consolato, l'occasione era Torino-Piemonte food festival...come dire che abbiamo mangiato e bevuto alla grande (l'evento merita ulteriore approfondimento)
- ancora lavoro per gli inviti (again and again and again)
- relazione sul Climate Summit che si è tenuto in questi giorni a New York (e pure qui l'approfondimento ci starebbe)
- preparazione spirituale e non solo al Personal Democracy Forum di domani...sto tra l'altro rimpiangendo di non avere biglietti da visita - e di non sapere come rimediare


Domani sveglia presto per la conferenza...eh, perchè si comincia con il networking breakfast alle 7.30.
E sabato c'è l'unconference.
Domenica laundry, e con sollievo, mi sa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vai su moo.com per farti i biglietti da visita scegliendo l'immagine da mettere dietro fra le tue foto di flckr.

dubito lo avrai per domami, ma per la prossima volta sarai attrezzata.

sono sicura che lì in ambasciata qualcuno saprà indicarti un 24/7 dove stampare delle business card.

Anonimo ha detto...

Per i biglietti da visita ti consiglio il meraviglioso Moo.com.
Dimensioni fuori dal comune e retro più che originale.
Io ci ho piazzato 100 dei miei scatti migliori (presi da Flickr).