mercoledì, settembre 03, 2008

Secondo piano

Stasera conversazioni telefoniche con i miei fratelli. In particolare uno dei due ha praticamente subito una sorta di disamina di "politica estera", dal mio post su Sarah Palin ad Aaron Sorkin e ritorno (aka "di come Josiah Bartlet sia il presidente di molti"), oltre a ricevere una lunga serie di dettagli della mia vita blogosferica e non.

Una cosa che gli ho promesso è mettere qui il link del mio blog-scoperta del rientro dalle ferie, Secondo piano, blog sulla vita in una casa editrice, lieve, divertente e molto interessante. Menzione particolare per la rubrica "Soltanto oggi" che, sarò io, ma mi fa ghignare come poche cose. E ci vuole, di questi tempi.

4 commenti:

Catriona Potts ha detto...

Per ringraziarti di tanta benevolenza, ti concedo la "perpetual, irrevocable, worldwide, royalty-free, and non-exclusive license to reproduce, adapt, modify, translate, publish, publicly perform, publicly display and distribute" la foto del parcheggio del nostro Aaron.

Antonella Napolitano ha detto...

Uaaaauuu, grazie, è un onore!! :D

Unknown ha detto...

Andiamo a leggere :-)

Desenvolvimento de Sites em Goiania ha detto...

Sono editor europeo di TechPresident, un magazine online internazionale che analizza l'impatto della tecnologia su politica e società.
Da alcuni anni mi dedico alla consulenza nell'ambito della comunicazione per aziende, pubblica amministrazione, politica e no-profit.
Collaboro con Diritto Di Sapere, una