mercoledì, febbraio 07, 2007

Stasera a Casa Torino (e sono titolare)!

Tema: Torino
Modalità: a caso, ma con saggezza

Il mio pusher di serie tv (e punto) di riferimento (anche per molte altre cose) ha stabilito che sono saggia abbastanza da fare "il saggio" della serata a Casa Torino, trasmissione radio che conduce con Giorgio Valletta (sono già stata ospite nella sede della trasmissione - ho pure fatto da "sostituto saggio" e ho assistito alle più-classiche-delle-cose-che-voi-umani-non-eccetera).
E glielo potevo negare, proprio stasera poi?
Sperate solo che non si finisca a parlare di Lost (che comincia stanotte, eh, vi devo dir tutto tutto?). Non che le possibilità di delirio siano per questo inferiori.

Dunque son qui, armata di feticcio e di una crema alle nocciole molto commercializzata che già altrove difesi dalle rivendicazioni crucche - presto avrò la mia ricompensa...vera crema gianduia, perhaps? ;-)

Ah, ottima musica nel frattempo!! Enjoy!


Update: Grazie a Enrico e Giorgio! Mi sono divertita un sacco!
Tanto per completezza (essì, diamoci importanza) ecco i link delle cose di cui ho parlato (più che utility direi inutility, ma comunque...):

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ti eri preparata per benino, allora? ;) ..vedo che qua riporti pure le fonti!

E io che pensavo che eri andata a braccio...mai sottovalutare una blogger.

Antonella Napolitano ha detto...

Sì sì, preparatissima, come no... ;-)
Beh, il mondo doveva sapere dell'esistenza del nuoto pinnato!! :-P

Anonimo ha detto...

Cioè vai in onda su una Radio di Torino e parli di Andria e dei Tenerelli? Dovremmo farti ambasciatrice dell'andriesità nel mondo :D