venerdì, dicembre 15, 2006

Astio 2.0/3 inatteso e fuori programma

A quanto pare ho scritto gli ultimi due post su altrettanti post che non esistono: Scalfarotto ha cancellato il post di critica a Pandemia, o meglio al suo autore.
A parte il fatto che personalmente mi sembra un'autocritica solo di nome e a parte il fatto che sarebbe stato più corretto tenere il post, anche per rispetto a chi ha commentato...cosa volevo dire? Ah, già, ora che ci penso, grazie ai feed conservo traccia anche di quel post.

Come? Internet ha "la capacità incredibile [...] di creare una realtà virtuale nella quale i suoi utenti si proiettano anima e corpo, venendo totalmente inghiottiti dal bianco latteo dello schermo del computer e dimenticando completamente il resto del mondo dietro di sé mentre passano le loro vite seduti davanti al piccì"*?

Uhm, può essere, eh... :P

(Capisco che non abbia tempo, ma io inviterei il dott. Scalfarotto a cercare di capire le logiche dei mezzi che usa o almeno a farseli spiegare da consiglieri, spin doctor e affini - specie se ha intenzione di usarli per fare politica e/o comunicare con la gente. E qui non sono sarcastica, è proprio solo il consiglio di una persona qualunque.)


Update (the cache moment): Tony mi ha girato il post che era andato perso.



* Scalfarotto I., "La triste parabola di Pandemia" (post che non esiste più), 15/12/2006


Tag: Ivan Scalfarotto, Luca Conti, Pandemia

1 commento:

jtheo ha detto...

Io infatti me lo son perso! Me lo mandi per email? :)