lunedì, febbraio 02, 2009

La mia foto più vista su Flickr


Luca, Mucio e Gioxx, originally uploaded by farenheit_81.

Con un po' di tempo libero in questa tarda serata stavo guardando qualche foto su Flickr e l'occhio mi è caduto sulla pagina delle statistiche.
Premessa, non sono certo una brava fotografa. Ma dopo aver girato un po' di Stati Uniti ed Europa tutto mi aspettavo tranne che la foto più vista (1853 volte!) fosse quella qui sopra! :D
La foto ritrae Luca, Mucio e Gioxx ed è stata scattata a Bologna, nel marzo di due anni fa, alla prima TwitterBeer, giusto qualche giorno dopo il CitizenCamp, durante il quale avevo conosciuto i loschi figuri di cui sopra - e molte altre persone ancora.
Mi ha fatto ricordare un bel po' di cose, bei momenti e tante cose successe da allora. E mi ha fatto sorridere e forse per questo, più di tutto, ho messo qui questa foto.
'notte.

3 commenti:

vanz ha detto...

coraggio. considera che la mia foto più vista è questa e vedrai che ti rincuori.

Anonimo ha detto...

secondo me, date le facce dei protagonisti, direi che siamo finiti sul blog sorry I miss your party

Antonella Napolitano ha detto...

@vanz: beh, ma quella foto era ehm...servizio di utilità sociale, giusto?

@mucio: solo così si spiegherebbe il numero 1853 :P