mercoledì, marzo 28, 2007

Girl geek dinner - Milano, 30 marzo


Da queste parti si sente il bisogno di staccare. Più che altro mi sono così abituata a girare per l'Italia che mi sento quasi persa se non lo faccio per un po'.
Allora, passata questa settimana di "passione" (e stra-lavoro su più fronti, più che altro, CitizenCamp in testa, si capisce), si mettono a posto due cosette e l'ultimo weekend di marzo si va a Milano a trovare un po' di amici e a conoscere un po' di gente nuova al Girl Geek Dinner la sera del 30 marzo (sono davvero curiosa di conoscere Amanda, tra l'altro).
Sarebbe ideale se Milano mantenesse la tradizione metereologica positiva.
Ecco, so già come finirà, ovviamente.

Tag:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente ti stai attirando sfiga! :-P Comunque, per quanto hanno annunciato, effettivamente non dovrebbe arrivare nulla di che a Milano.

Godetevi la cena! :-)

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa anch'io di vedere come andrà venerdì sera, sia per l'evento in sè, sia per conoscere gente nuova o con cui ho conoscenza solo via internet. A presto!

Anonimo ha detto...

Sarò a Milano sabato pomeriggio (31 marzo) per l'aperitivo organizzato da Stronza del GraziaBlog. Peccato. A saperlo prima sarei partito venerdì pomeriggio.
Ma gli uomini sono ammessi alla Girl geek dinner? :D

Antonella Napolitano ha detto...

@Smeerch: gli uomini sono ammessi ma con una particolare condizione, cioè solo su invito di una donna. Ogni donna può invitare un uomo solo, eh!!) ;-)

@Gioxx: mi piace vivere pericolosamente! :-P

@Tiziana: ci vediamo a Milano!