lunedì, ottobre 03, 2005

Con (in)colpevole ritardo

Un post di EmmeBi e a uno di Squonk mi ricordano che nei giorni scorsi ricorreva la festa dei nonni. Al di la' del marketing che vi puo' essere dietro una cosa del genere e con l'avvicinarsi di un anniversario triste, non posso fare a meno di pensare a due persone molto speciali che ho perso in quest'ultimo anno e che non hanno visto la mia partenza per gli Stati Uniti. E che mi mancano.
Ma sono sempre stati miei grandi fan, quindi sono sicura che, ovunque siano, un modo per informarsi l'avranno trovato. E con la parlantina che li contraddistingueva probabilmente non avranno perso occasione di fare due chiacchiere sulla comune nipote "gamba lunga"*.


* che dalle mie parti vuol dire "persona che viaggia molto". D'altra parte chiunque mi abbia visto almeno una volta sa che non poteva essere un riferimento alla mia altezza.

Nessun commento: