lunedì, settembre 26, 2005

It' s all about Bree...

La season premiere di Desperate Housewives riserva parecchie sorprese...naaa, non e' vero. Quasi tutto era stato gia' chiarito nel finale della prima stagione.
Anche se, a dire il vero, i nuovi vicini pongono gia' le basi per colpi di scena: gia' comparsi una pistola e un prigioniero in cantina...che si fara' sentire gia' nella prossima puntata, a giudicare dallo spot visto in tv...

Ma le scene piu' divertenti, sebbene nel contesto di un lutto sono dedicate a Bree e alla suocera, arrivata per il funerale del figlio, pronta a essere il piu' molesta possibile.
Bree, che poi e' il personaggio che piu' di tutti si dovra' reinventare nel corso di questa serie. Chissa' che l'imbarazzante suocera non si trattenga...intanto Bree ha vinto il primo round e l'ho quasi trovata simpatica, per quanto e' nevrotica. Forse perche' ogni tanto penso che una briciola di Bree e' un po' in tutte le mamme del mondo (che, per carita', sono tutte belle, come dice una canzone), inclusa (!!) la mia.

N.B. Lost: 31 milioni di spettatori. E dallo spot si vede Sawyer che aiuta Michael a salire su un relitto...mancano solo due giorni a mercoledi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a vedere Corpse Bride...

ALittaM ha detto...

Ahem, non vorrei rovinarti la festa, ma NIENTE SPOILEEEEEEEEEEEER!!!
Qua le nuove puntate non sono ancora arrivate! Non rovinarmi la sorpresa!
*si rode un po' dall'invidia...*